AZIENDA AGRICOLA DI GIUSEPPE BRUZZONE
VARAZZE
Slider

STORIA

Sulle colline di Varazze, sospesa tra il mar Ligure e il Monte Beigua, l’azienda agricola di Giuseppe Bruzzone produce frutta e verdura a circa 250 metri di altitudine, in un ambiente quasi lunare dove le tipiche fasce si alternano a brulle distese pietrose.

Grazie a bravura, esperienza e al duro lavoro il territorio offre i migliori frutti della tradizione ligure (bietole, insalate, pomodoro Cuore di Bue e tanto altro) che vengono prodotti sia in pieno campo sia in coltura protetta.

PRODOTTI

Dalle albicocche alle zucche, dai pomodori alle zucchine, passando per rapanelli e cipolle e, ovviamente, per i tipici carciofi, la produzione aziendale richiede un impegno costante in tutte le stagioni dell’anno, grazie ad un microclima particolare e alla fertilità del terreno, impiegando varietà tradizionali e moderne coltivate in modo sostenibile.

FILOSOFIA

Giuseppe Bruzzone, di famiglia contadina, è tornato a vivere di agricoltura dopo aver svolto altre attività, ampliando progressivamente l’azienda e arricchendola di nuove coltivazioni, con un occhio alla tradizione e a quanto appreso nel tempo ma sempre attento al progresso dell’orticoltura.

Azienda Agricola di Giuseppe Bruzzone

Varazze (SV)
Tel. 019 918659 - 348 7146541

Posted in LA RETE.